replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年5月25日星期四

Carl F. Bucherer Manero lancia una nuova periferica per le signore a Baselworld 2017


Carl F. Bucherer Manero lancia una nuova periferica per le signore a Baselworld 2017 Il nome Carl F. Bucherer è sinonimo di qualità, innovazione e stile dal 1888. Fondata a Lucerna, che ha iniziato come azienda di famiglia è diventato un marchio globale di fama caratterizza per lo spirito pionieristico del suo fondatore.
La nuova periferica Manero versione femminile riflette tre splendidi generazioni e chiaramente lo rende la scelta ideale per le donne con elevati standard.
Considerato una vera e propria opera d'arte fuori dai laboratori del marchio stesso, in Svizzera, questo nuovo modello non impressiona solo con la sua lunetta coperto con 60 diamanti e perle di neve bianco perla o di velluto marrone, ma anche dal grande calibro CFB A2050 self-made.
Carl F. Bucherer Manero lancia una nuova periferica per le signore a Baselworld 2017 Nel 2016, Carl F. Bucher aveva già lanciato un indicatore della stessa famiglia: l'A2000 CFB. Ma ora ribadisce la sua reputazione come un pioniere nell'innovazione e lusso.
La splendida Manero periferico ha uno schermo centrale che fornisce le funzioni di ore, minuti, secondi, cronografo e data per una riserva di carica di 55 ore, tutti certificati dalla Ufficiale Svizzero dei Cronometri Control (COSC).
Il movimento automatico è alimentato da una doppia carica automatica con rotore periferico. Questo concetto tecnico si traduce in basso spessore della scatola (11.2 mm), che è ideale per le sottili polsi delle donne.
Carl F. Bucherer Manero lancia una nuova periferica per le signore a Baselworld 2017

Alta tecnologia con l'apparenza squisita

Carl F. Bucherer ha decorato questa prima classe di accessori con eleganza e femminilità. Con un acciaio inossidabile 40,6 millimetri di diametro e linee arrotondate morbide decorate con diamanti sulla lunetta 60 che danno un peso totale di 0,6 tc.
Il quadrante è realizzato in madreperla di altissima qualità e disponibile in neve luminoso o velluto color cioccolato. Completo di una bella cintura di spilla d'oro in alligatore nero contractsas Louisiana con motivo bianco; mentre il velluto marrone modello gioca un tono su tono con un cinturino in pelle.
Il nuovo Manero periferica è semplicemente magnifico, con uno stile distintivo e sofisticato.
Carl F. Bucherer Manero lancia una nuova periferica per le signore a Baselworld 2017
si prega di consultare replica orologi oppure Rolex Day Date

2017年5月22日星期一

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Tourbillon Cronografo Orologio

Quando il primario Royal Oak Offshore lo ha fatto commercializzare nel 1993 con il suo involucro di 42 millimetri, molti osservatori hanno pensato che Audemars Piguet avrebbe potuto perdere il marchio con il suo spinoff sulla lunga durata della quercia reale. Alcuni hanno affermato che era troppo grande per una vigilanza di attività sportiva standard ... però non lasciamo trascurare che quando Gérald Genta lanciò la Royal Oak nel 1972, la prima "vigilanza sportiva di lusso" in un caso in acciaio inossidabile e un biglietto Di un orologio d'oro, la risposta era altrettanto conservatrice. Ci vollero tempo per il mercato di digerire la nuova proposta, ma non appena è stato accettato, è iniziata una vera storia di successo. Lato di Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Tourbillon orologio cronografo
Con la sua struttura industriale e l'incorporazione dei pusher cronografo estesi protetti da protezioni in gomma, il "ROO" ha consolidato il suo imponente carattere. Il drammatico carattere eccessivo-tecnologico e l'efficienza dell'orologio lo hanno reso (almeno a quanto pare) appropriati per attività sportive eccessive, tutte sostenendo alcune di quell'unicità unica, altamente efficace ed elegante.
Siamo arrivati ​​da una grande distanza perché l'unica Royal Oak Offshore , sebbene sia sufficiente a provare la precedente, esaminiamo a che cosa questo modello eccessivo di complicanze porta alla scrivania. Lato di Audemars Piguet Orologio di Chronograph Tourbillon Autoscrittore Offshore Royal Oak 02
Audemars Piguet tende a non ritirarsi dalla creazione e dall'introduzione di nuove e sempre più difficili azioni di eccessiva finitura - mentre sembrano però prendere il loro tempo in termini di aggiornamento delle loro azioni extra onnique, come testimoniano il nuovissimo ROO Diver Chronograph (mani -un copertura e spiegazione qui).
In ogni caso, con il Calibro 2897 contenuto nel Chronograph Tourbillon di Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfbinding , sono andati avanti per aggiungere un po 'alla ricetta provata e confermata di un cronografo tourbillon, dotandola di un rotore avvolgitore automatico periferico. Chiaramente, uno dei punti estetici con azioni automatiche è che il rotore centrale nasconde quasi la metà degli elementi del movimento - e se ci fosse mai stato un "primo inconveniente mondiale" nel design degli orologi, allora questo deve essere. Non temere, anche se Audemars Piguet ha progettato il 2897 per avere un rotore di avvolgimento periferico realizzato in platino. Quadrante della vigilanza di Chronograph Tourbillon di Self-winding di Audemars Piguet Royal Oak
Per fornire all'utente una vista ininfluente del moto, l'orologio è dotato di un rotore periferico che turbina attraverso il movimento rispetto alla seduta sul primo movimento. Questo non è l'ora principale in cui abbiamo visto un rotore periferico, tuttavia, se uno dei tanti attrattivi essenziali dell'orologeria eccessiva finitura è il privilegio di ammirare il moto, ci si chiede perché non vengono utilizzati in modo tipico. Nel caso del Chronograph Selfbinding Tourbillon di Audemars Piguet Royal Oak Offshore, il peso oscillante del platino costa centinaia di livelli in ogni istruzione e scorre su cuscinetti a sfere. La scelta del platino per il rotore è stata progettata in modo da aggiungere peso, massimizzando l'inerzia per costare la molla.
Lato di Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Tourbillon orologio cronografo 03
Il rotore di platino semicircolare oscilla attraverso una parte del calibro, dando l'orologio in tutte le sue opzioni più cool ... comunque in più su quello in un po '. Secondo Audemars Piguet , più del 30% del prezzo di questo orologio è generato dall'ornamento del moto. Rilevato in tutto il suo splendore, il movimento è eccellente eseguito con bordi smussati a mano, superfici piane satinate lucidate e bordi smussati e lucidati sulle leve e sui ponti. Particolarmente attraenti sono i 2 ponti giganti con strutture sabbiate.
Il calibro di 35 mm è alloggiato in un contenitore in carbonio di carbonio in eccesso di 44 millimetri. Il picco dell'orologio è di 14 mm, conforme alle specifiche di sviluppo del ROO che dovrebbero essere massicce a tutto tondo, indipendentemente dai problemi che si trovano all'interno. Ceramica nera spazzolata viene utilizzata sulla lunetta e gli spintori, corona, oltre alle protezioni di spazzola vengono prodotte in titanio, conferendo all'orologio un carattere formidabile. Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Tourbillon Cronografo cronometro
Il formato del quadrante è, a mio parere, probabilmente la facciata più discutibile del Chronograph Tourbillon Selfwinding Audemars Piguet Royal Oak Offshore. Con il suo campione di controllo della scacchiera, la metà che tutti ama è il bordo esterno del quadrante con un chiaro anello di vetro zaffiro che consente di osservare il rotore in avanti e indietro. L'impatto Scalextric è assolutamente fresco e può farti guardare il quadrante per ore. E poiché il rotore esegue le proprie rotazioni al di sotto del quadrante, una grande ingranaggio posizionata alle ore 1 del colpo in avanti al rotore.
Il tourbillon - uno dei 25 tourbillon sviluppati dalla fabbricazione - si trova in un'apertura alle 6. Come un tourbillon di 60 secondi con una ruota di stabilità oscillante a 21.600 alt / H (tre, 00Hz), l'insieme si pone su un regalo ideale, anche se la vista è notevolmente ostacolata dal ponte titanio annerito. Tutte le aperture totalmente diverse sul quadrante creano un impatto squilibrato e non saranno a tutti i gusti.
Terminando l'attrazione eccessiva dell'orologio, la cinghia è fatta di gomma nera e si chiude al polso con una fibbia in titanio. Orologi Royal Oak Oak, come questo Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Tourbillon cronografo in modo eloquentemente attesta, sono progettati per affrontare fuori dalla banda e di solito non sono per il debole di cuore coronarico. visualizzare più replica watch e rolex

2017年5月5日星期五

L'orologio Apple ha già i prezzi (e la data di rilascio)

Apple ha confermato ieri al Yerba Buena Center (San Francisco) che il primo marchio di orologi astuta di Apple ha colpito alcuni mercati, il 24 aprile, anche se tra questi mercati certamente non sarà la spagnola, il paese dovrà aspettare ulteriormente per vedere ufficialmente nei negozi. Inoltre dal 10 aprile Apple aprirà un periodo di pre-lancio, dove si può già ordinare l'orologio. 

I prezzi si muovono in una vasta gamma, anche se nessuno di loro sono davvero conveniente. Ci saranno tre modelli e due dimensioni dello schermo, 38 e 42 mm (uno piccole donne e mens più grande). La versione più costosa sarà con vetro zaffiro e oro placcato 18 carati costerà un enorme $ 17.000, ma è stato anche avanzato che non ci saranno più versioni oro "abbordabile" con diversi cambiamenti che possono da $ 10,000. Il modello più economico sarà in alluminio, denominata "Sport", con la quale dovrebbe essere erogato $ 350 per la versione più piccola, 38 mm, e $ 399 per la versione di 42 mm. Al giro di boa sono i modelli con cassa in acciaio, che i prezzi oscillano intorno $ 550 e $ 1.000, a seconda della cintura o armis scelti, e la dimensione dello schermo. 




Naturalmente, Apple non ha detto nulla sul fatto che hanno corretto uno dei punti più deboli di questo SmartWatch, che è la sua batteria (che dura un solo giorno, quindi, come un orologio windup è coinvolto, deve essere ricaricare tutti i giorni). Tim Cook ha promesso che l'orologio può essere lavorare in modo permanente almeno 18 ore al giorno ed è stato rapido nella sua spiegazione, dicendo che era abbastanza e sostenendo che l'utente semplicemente "ricaricarla durante la notte." Quelle 18 ore sono l'Apple ufficiale sulla base delle loro prove, che sono l'abbinamento con un iPhone con 90 ore di aggiornamenti quotidiani, le notifiche e l'apertura 90 riceve una domanda di trenta minuti di lavoro con il lettore musicale tramite Bluetooth. Quello che succede non ci può ridurre la durata della batteria e abbattere quelle 18 ore di autonomia diarias- in modo significativo. 

Il problema principale è che la batteria è al litio-da molto piccolo a introdurre un modello di solo contenitore di 42 mm, ma una volta che hanno raggiunto la fine della sua vita utile (che presto passerà, se ricaricate ogni giorno ed essendo così piccolo ...) di Apple dicono che può cambiare al vostro servizio. 


Sul display, il modello ha una pollici 38 millimetri 1,5, mentre i 42 mm possiede 1,65. Essi sono, quindi, più piccolo di altri smartwatches. Ad esempio, il ciottolo acciaio ha un display 1,8 pollici nella cassa di 46 mm. La risoluzione, che è in grado di lavorare Watch Apple è 272 x 340 px. per il modello di 38 mm., e 312 x 390 per i 42 mm. 

Per quanto riguarda le cinture e armis, Apple ha preso un concetto molto simile che usano più i loro modelli di CASIO Film secolo prima: cinture che incorporano il supporto scorrevole e passare direttamente ancorata alla casella. 


personalizzazione Clock è un altro dei suoi punti di forza. È possibile scegliere fino a 11 diverse presentazioni ( "Faces"), la maggior parte dei quali a sua volta può modificare i colori, elementi di design e funzionalità che si desidera mettere. Il cambiamento è anche molto semplice, ed è composta da poco più di far scorrere il dito su di loro. 

Compatibilità sarà rigorosamente su iPhone 5 e superiori, in quanto utilizzerà Bluetooth 4.0 LE. si prega di consultare orologi copie oppure Rolex Milgauss

replica orologi

replica orologi
replica orologi