
Tutto ciò che si può dire circa l'Omega Speedmaster era già stato detto, almeno questo era il caso fino Basel World 2011.
Al suo centro, lo Speedmaster di base - la Speedmaster Professional - è rimasto in gran parte invariato; un cronografo a 3 registro con una lunetta tachimetrica fissa costruita in cima ad un movimento a carica manuale Lemania-based. Le sue proporzioni inconfondibili ei dettagli sono venuti a definire ciò che la maggior parte della gente pensa di come un cronografo classico La Speedmaster automatico, però, ha sempre preso un sedile posteriore di impiegare il professionista a meno di disegni e movimenti classici, spesso basata su molto semplice ETA o Ebauches Valjoux.
Tutto ciò che è cambiato lo scorso marzo, quando Omega ha introdotto una completamente nuova Speedmaster, un Speedmaster dotato di un sistema automatico, co-Axial Chronograph ruota a colonne in-house . Questa non è la Speedmaster Professional, e non pretende di essere, è qualcosa di completamente diverso. Questa è la Speedmaster di una generazione completamente nuova, la Speedmaster che prenderà Omega nel prossimo secolo. E 'più grande, più audace, pensiamo bettter, e certamente più costoso (circa il doppio del prezzo delle Speedmaster automatico ETA-based.)
Di recente ho trascorso una settimana con la nuova Omega Speedmaster Co-Axial Chronograph per scoprire come impila in su a quello originale, e una miriade di altre alternative di fascia alta - continuate a leggere per una revisione dettagliata di un orologio che ha il potenziale per diventare un nuovo fiocco in orologi sportivi. Vedi altro replica watches e rolex masterpiece
没有评论:
发表评论