Questo risultato è ottenuto attraverso l'uso di due dischi, uno sopra l'altro. Quello superiore presenta un quadro molto piccolo dipinto a mano raffigurante l'universo e le sue costellazioni di stelle e pianeti, dipinte una ad una su sfondo blu scuro siderale. L'animazione compie una rotazione in senso antiorario ogni 60 secondi.
I poteri tourbillon doppie invertite la complicazione Sideralis, un quadrante tempo a ore 12 che mostra in sequenza Marte, la Luna, Mercurio e meteoriti autentici.
Il CEO di Louis Moinet Jean-Marie Schaller spiega: "Questi tre corpi non sono stati scelti a caso. Ognuna delle micro-quadri include genuina polvere dal corpo celeste in questione: un frammento di Marte, polvere di luna, e estremamente rari frammenti di Rosetta Stone, il cui nome scientifico è Sahara 99555. Questa pietra ha viaggiato nell'universo per raggiungerci : è la più antica conosciuta al genere umano, ritenuto dalla comunità scientifica a provenire da Mercurio e di essere quattro e mezzo miliardi di anni. Frammenti di meteoriti provenienti da Marte, la Luna e Sahara 99555 appaiono anche sul disco inferiore, posizionato tra i pianeti, che galleggia nel cosmo, o incluse in un stella cadente dipinto a mano ".
Alle 12 su disco superiore vi è un'apertura circolare, attraverso la quale è possibile vedere Mars, la Luna e Mercurio dipinte sul disco inferiore che ruotano in senso opposto alla stessa velocità.
Il calibro Sideralis è montato su un quadrante avventurina dipinto a mano che corrisponde l'universo raffigurato sul disco tempo.
Venendo in una cassa in oro grigio 47,4 millimetri, il Louis Moinet Sideralis invertito Double Tourbillon è una edizione limitata di soli 28 orologi. visualizzare più orologi imitazioni e Repliche Rolex
没有评论:
发表评论