Longines Avigation GMT - Largo Arrow proprietà dell'esercito britannico
Freccia larga
Due anni fa Longines realizzava il Longines Avigation Watch Type A-7 , e con questa novità il marchio prosegue a rinverdire la storia delle sue pietre miliari - un tempo veri strumenti per i piloti che li usavano - che le versioni originali si possono ammirare nel museo Di Saint-Imier .
Con 44 mm di diametro la cassa rotonda di questa nuova referenza presenta le stesse dimensioni dell'originale. Un muoverlo è il Calibro L704 meccanico a carica automatica che oltre alle ore offre le funzioni di secondi e dati, e secondo fuso orario GMT .
Vieni nel modello del 1949, il movimento è incassato in una platina in ferro morbido e vetro bombato che servono a proteggerlo dai campi magnetici.
Al pari di tutti gli orologi militari assegnati, per ottenere una grande visibilità in tutte le condizioni di utilizzo, il suo quadrante è caratterizzato da grandi numeri bianchi e una scala di 24 ore in rosso. Le lancette delle ore sono un bastone e rodiate mentre quella del secondo fuso orario è rossa "una gioia". Per brillare al buio sono tutti sono rivestiti in Super-LumiNova.
La parte interna del quadrante reca disegnata la famosa freccia "freccia larga " simbolo utilizzata dagli inglesi per indicare la proprietà del governo, comprese l'attrezzatura militare e perciò gli orologi utilizzati dall'esercito britannico. Il Longines Avigation GMT è dotato di un cinturino nero in alligatore con fibbia.
没有评论:
发表评论